Back to top
salvenon riesco ad inviduare nel pannelo di amministrazione la voce "Imposta l´opzione se i clienti vedono i prezzi IVA inclusa od esclusa", ho spulciato ma nulla, qualche dritta per questo?uso virtuemart 1.0.12ciauz
come fare a disinstallare virtuemart snza perdere gli articoli inseriti?
facendo in questo modo perdo le foto degli articoli?cmq l'ho risolto impostando l'iva sull'indirizzo della spedione e non sulla comunita europea , forse mi mancano le province?potresti darmi province italiane per virtuemart 1.0.12?
eccomi con un' altro problema , quello che mi domando è possibile una volta tolta la spunta di non avere i prezzi iva inclusa la dicitura che dice che i prezzi sono iva esclusa, scusate il gioco di parole.
if (!empty($my_taxrate)) { $tax = $my_taxrate * 100; // only show "including x % tax" when it shall // not be hidden if( !$hide_tax && $auth["show_price_including_tax"] == 1 && VM_PRICE_SHOW_INCLUDINGTAX) { $text_including_tax = $VM_LANG->_PHPSHOP_INCLUDING_TAX; eval ("\$text_including_tax = \"$text_including_tax\";"); }}
Citazione da: dracula70 - 29 Ott 2007, 20:06:50eccomi con un' altro problema , quello che mi domando è possibile una volta tolta la spunta di non avere i prezzi iva inclusa la dicitura che dice che i prezzi sono iva esclusa, scusate il gioco di parole.Come funzionalità già pronta no. C'è da modificare il file ps_product.php (nella cartella /administrator/com_virtuemart/classes), attorno alla riga 1896 ... in particolare questo blocco:Codice: [Seleziona]if (!empty($my_taxrate)) { $tax = $my_taxrate * 100; // only show "including x % tax" when it shall // not be hidden if( !$hide_tax && $auth["show_price_including_tax"] == 1 && VM_PRICE_SHOW_INCLUDINGTAX) { $text_including_tax = $VM_LANG->_PHPSHOP_INCLUDING_TAX; eval ("\$text_including_tax = \"$text_including_tax\";"); }}
una feature in più da aggiungere a VM
Citazione da: k0nan - 30 Ott 2007, 12:39:43una feature in più da aggiungere a VM Se hai voglia, e se te la cavi un po' con l'inglese, potresti aggiungerla come "Feature Request" nel bugtracker ufficiale!http://virtuemart.net/index.php?redirected=1&project=1&option=com_flyspray&Itemid=91
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl