Back to top

Autore Topic: Errori dopo installazione: aiuto...  (Letto 1494 volte)

Offline andrea_skap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errori dopo installazione: aiuto...
« il: 13 Nov 2007, 17:02:56 »
Salve a tutti. Sono molto inesperto del settore, quindi spero che la mia richiesta di aiuto non sia troppo banale e mal posta.

Ho installato joomla sul mio spazio web, ma al termine dell'operazione aprendo il sito, al posto del menù di configurazione (che ho visto in prova su altro spazio in cui ho effettuato con successo l'installazione), vedo il seguente messaggio:

Warning: Unknown: open_basedir restriction in effect. File(/home/sprid627/public_html/index.php) is not within the allowed path(s): (/home/andromes/:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: failed to open stream: Operation not permitted in Unknown on line 0

Fatal error: Unknown: Failed opening required '/home/sprid627/public_html/index.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in Unknown on line 0

Nell'error log, quindi, mi viene riportata la seguente serie di errori:

[Tue Nov 13 16:16:27 2007] [error] PHP Fatal error:  Unknown: Failed opening required '/home/sprid627/public_html/index.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in Unknown on line 0
[Tue Nov 13 16:16:27 2007] [error] PHP Warning:  Unknown: open_basedir restriction in effect. File(/home/sprid627/public_html/index.php) is not within the allowed path(s): (/home/andromes/:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in Unknown on line 0
[Tue Nov 13 16:16:15 2007] [error] [client *** ] File does not exist: /home/sprid627/public_html/404.shtml
[Tue Nov 13 16:16:15 2007] [error] [client *** ] File does not exist: /home/sprid627/public_html/favicon.ico
[Tue Nov 13 16:16:15 2007] [error] PHP Fatal error:  Unknown: Failed opening required '/home/sprid627/public_html/index.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in Unknown on line 0