Back to top

Autore Topic: Galleria di immagini su a-ru-ba  (Letto 2184 volte)

Offline ento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Galleria di immagini su a-ru-ba
« il: 24 Nov 2007, 18:35:22 »
Ciao ragazzi...
sono nuovo in questo mondo joomliano.... ehehe
Sto cercando di installare una galleria di immagini con a-ru-ba ma sto impazzendo!!!!!
Ho provato la Zoom ma non va, si pianta sull'upload  e mi da o Internal Error, o si pianta su "attendi per favore" in fase di upload. Ho ripristinato i permessi ma niente!
Ho provato anche MGM, Easy Gallery, RSGallery ma niente, mi da memoria piena, e il provider non mi fa cambiare il memorylimit a + di 12!
CHE DEVO FARE???
C'è qualcuno che ha a-ru-ba e che sia riuscito a installare correttamente una galleria di immagini???

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Galleria di immagini su a-ru-ba
« Risposta #1 il: 24 Nov 2007, 18:46:52 »
Ciao ragazzi...
sono nuovo in questo mondo joomliano.... ehehe
Sto cercando di installare una galleria di immagini con a-ru-ba ma sto impazzendo!!!!!
Ho provato la Zoom ma non va, si pianta sull'upload  e mi da o Internal Error, o si pianta su "attendi per favore" in fase di upload. Ho ripristinato i permessi ma niente!
Ho provato anche MGM, Easy Gallery, RSGallery ma niente, mi da memoria piena, e il provider non mi fa cambiare il memorylimit a + di 12!
CHE DEVO FARE???
C'è qualcuno che ha a-ru-ba e che sia riuscito a installare correttamente una galleria di immagini???

Ti consiglio un altro hosting, purtroppo li, non funzionano bene le gallery.

Un altra possibile soluzione, è modificare il file php, è inserire questo parametro:
ini_set(”memory_limit”,”16M”);

Il valore 16, vuol dire 16MB, 24 per 24MB è 32 per 32MB, puoi impostare quel parametro, per aumentare il memory_limit.

Comunque verifica con questo codice, se ti aumenta quel valore, creando un file php, esempio info.php è mettendo all'interno questo codice:
Codice: [Seleziona]
< ?php
ini_set("memory_limit", "16M");
phpinfo();
?>

Poi punta con il browser sul info.php, esempio, www.tuosito.tld/info.php

Cosi da verifcare, se aumenta quel valore

Ciao
gioielleria online

Offline ento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Nov 2007, 19:06:08 »
Ciao. ho fatto la prova ma non funziona ugualmente. Sul phpinfo su local mi fa la variazione ma su master no. E EasyGallery mi da lo stesso problema

Fatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 8192 bytes) in /web/htdocs/www.cybermodel.it/home/administrator/components/com_easygallery/classes/photos.php on line 468

Ma è possibile!?? Ha un pomeriggio che divento scemo!

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2007, 03:54:35 »
Non penso sia carrubba.

Ho istallato sia zoom che rs. funziona tutto.

Potresti provare expose ma già ti dico da subito che devi lavorare in locale e poi mettere tutto online via ftp.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline giaco84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Dic 2007, 10:20:10 »
E invece è proprio aruba caro Taolo,anche a me da problemi con le librerie di immagini come GD o MAGIK e si che io ho l'hosting windoew+linux ma non capisco il perchè mi dia questo problema. Ho letto in aruba che le librerie immagini sono presenti solo in linux quindi ho evinto che dato che sono sia in windows che in linux il problema non dovrebbe sfiorarmi mentre invece il problema è vivo più che mai.
Se qualche persona saprebbe darmi un valido aiuto gliene sarei grato.

Web Design Bolzano Kreatif