Ho problemi di visualizzazione,sto costruendo il sito in locale,penso che il problema sia lo stesso per tutte le situazioni:
1)Ho messo il modulo Fireboard_latest in footer e mi appare cosi:
Ultime dal Forum
Notice: Constant _FB_AVATAR_GDIMAGE_NOT already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_fireboard\language\italian.php on line 55
Notice: Constant _RANK_ADMINISTRATOR already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_fireboard\language\italian.php on line 748
Notice: Constant _RANK_MODERATOR already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_fireboard\language\italian.php on line 749
Messaggi recenti
Discussione Autore Categorie Data Hits
2)Ho messo il modulo Uddeim in home page e mi appare cosi:
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 83
Notice: Undefined variable: mvon in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 83
Notice: Undefined variable: man in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 83
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 84
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 85
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 86
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 86
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 87
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 87
Private Messages
no new
3)Ho messo la componente Uddeim ma mi appare cosi:
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 83
Notice: Undefined variable: mvon in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 83
Notice: Undefined variable: man in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 83
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 84
Notice: Undefined variable: i in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_uddeim\language\english.php on line 85
Inbox Outbox Trashcan Compose
You have no messages in your inbox.
Notice: Undefined variable: config_allowpopup in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_uddeim\includes.php on line 923
Grazie per l'aiuto