Back to top

Autore Topic: leggere html (o contenuto) di un wrapper [iframe]  (Letto 2410 volte)

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
leggere html (o contenuto) di un wrapper [iframe]
« il: 18 Nov 2007, 12:01:03 »
Salve a tutti, secondo voi c'è un sistema per leggere il codice html di una pagina contenuta in un wrapper?
Se nn l'html mi basterebbe il solo contenuto.

Non mi dilungo a spiegare i motivi, ma il problema che ho delle pagine web che vengono visualizzate solo se contenute nell'iframe e se l'iframe sta in una pagina di un determinato dominio (quello del mio cliente).

Solo che al cliente nn piace l'impaginazione e quindi dovrei pescarmi il codice html di queste pagine che stanno nell'iframe e pulirlo da certe cose che nn vogliamo vedere, memorizzarlo diciamo in un file html e visualizzare quel file html anziche quello di partenza.

Spero di aver spiegato chiaramente il problema.
Grazie

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: leggere html (o contenuto) di un wrapper [iframe]
« Risposta #1 il: 18 Nov 2007, 12:20:45 »
Ciao g.m.,
apri il sorgente della pagina che contiene l'iframe, cerca la parola 'iframe' e copia l'indirizzo html che c'è in src=...
Poi apri questa pagina html e visualizza il codice sorgente.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2007, 13:54:03 »
Scusate mi sono accorto adesso che ho sbagliato sezione, volevo postare in sviluppo :(
Cmq nn posso fare quello che mi suggerisci.
spiego meglio.
Io ho una serie di pagine web di cui conosco già a priori l'indirizzo, queste pagine hanno un sistema di protezione tramite controllo del refer, quindi possono essere aperte solo da un determinato indirizzo autorizzato.
Questo primo punto nn è un problema xchè il mio cliente fa parte di uno dei refer autorizzati.
Però penso abbiano un secondo blocco, nel senso che si visualizzano solo in un iframe. Io ho bisogno di leggere parte del contenuto di quelle pagine che posso "vedere" solo con l'iframe.
Quello che mi chiedo se esiste un modo..in un qualsiasi sistema (php, javascript o altro) per leggere il contenuto visualizzato nell'iframe.

Grazie..scusate ancora per l'errore si sezione

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2007, 17:17:12 »
Ti ho spostato io il post, la sezione sviluppo è dedicata solo allo sviluppo di nuovi componenti per Joomla
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Nov 2007, 18:12:14 »
scusa pensavo riguardasse lo sviluppo in generale ;)
grazie

Web Design Bolzano Kreatif