Back to top

Autore Topic: Componente per Sondaggi Avanzato  (Letto 2439 volte)

Offline lfachin1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente per Sondaggi Avanzato
« il: 29 Set 2006, 10:04:47 »
Ciao a tutti,
mi chiedevo se siete a conoscenza di qualche componente avanzato per sondaggi.
Ho trovato pollXt ed exitpool ma il primo ha diversi problemi nella generazione dei risultati mentre il secondo mi pare in uno stato abbastanza "abbandonato" (lo sviluppo è fermo a + di un anno fa) e nn si riesce a creare un sondaggio vero e proprio.
[per sondaggio avanzato intendo molte domande per pagina con diversi formati] tipo checkbox,radio...textarea e quantaltro]
In alternativa avete qualche idea?
:)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Componente per Sondaggi Avanzato
« Risposta #1 il: 29 Set 2006, 14:04:02 »
Io sto provando pollXt. I risultati li genera perfettamente, ma il modulo mi sfalza la grafica. Altri non ne conosco.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline lfachin1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2006, 14:18:18 »
Ciao Luca, ::)
puoi darmi l'indirizzo (in privato se vuoi) del tuo test,o comunque di dove hai installato pollxt.Io ho provato a metterlo all'opera ma ci sono principalmente 2 problemi.
1-non riesco a visualizzare le votazioni per singolo utente
2-non riesco ad accedere al questionario da me creato

A tal proposito hai trovato qualche supporto ...tipo guida o manuale?

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ott 2006, 20:36:52 »
Ciao, scusami per il ritardo nella risposta. Il modulo + componente lo puoi vedere nel mio sito.
Domanda: durante l'installazione hai inserito 1 componente + 3 moduli + il bot ?

Verifica di avere installato il mod_pollxtadmin_12100.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline ipescatori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Nov 2007, 22:14:28 »
Ciao a tutti io ho un problema analogo.

non riesco a inserire i sondaggi nel mio sito

Nella sezione moduli non ho il modulo mod_poll ma se vedo la root via ftp  mod_poll.php   e  mod_poll.xml  sono presenti.

Come posso fare a sistemare il tutto?

http://ipescatori.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif