Back to top

Autore Topic: _Date_Format_LC2  (Letto 1247 volte)

Offline claudiotegazzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
_Date_Format_LC2
« il: 21 Nov 2007, 17:39:01 »
Avevo un errore nel visualizzare i prodotti (già segnalato in un precedente msg) che "suona" più o meno così: variabile non definita _Date_Format_LC2 nel file ..../virtuemart.php linea 229 ..."

Sul sito di VirtueMart ho trovato due messaggi con due diverse soluzioni. Quella che nel mio caso (lavoro in locale) funzione è disabilitare la chace del sito: il msg di errore non viene più visualizzato.
Ma è importante o no abilitare la cache ? se il sito è trasferito su un server il problema rimane o sparisce ?

Claudio

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: _Date_Format_LC2
« Risposta #1 il: 21 Nov 2007, 20:03:28 »
ciao

la cache va sempre disabilitata perchè a VM crea parecchi problemi, se cerchi nei post di oltre un anno fa ci ho sbattuto la testa anche io.

la cache alla fine dovrebbe velocizzare la navigazione nel sito, ma crea problemi a diversi componenti, dunque il mio spasionato consiglio è disabilitarla e dimenticarsi che esiste

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif