Back to top

Autore Topic: Diversi browser, diversi css!  (Letto 1504 volte)

Offline rospo1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Diversi browser, diversi css!
« il: 23 Mag 2008, 10:36:17 »
ciao a tutti!
ho ottimizzato il mio template per firefox e internet explorer.
ieri sono andato a fare una prova con il nuovo e appena scaricato internet explorer 7 e... cambia tutto!
mi sono rimesso al lavoro per modificare il css per ie7, ma come posso richiamarlo? io finora ho messo nella index questo codice
<link href="<?php echo $mosConfig_live_site;?>/templates/<?php echo $mainframe->getTemplate(); ?>/css/template_css.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
<!--[if IE 5.5]>   
<link href="<?php echo $mosConfig_live_site;?>/templates/<?php echo $mainframe->getTemplate(); ?>/css/ie_css.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
<![endif]-->
<!--[if IE 6]>
<link href="<?php echo $mosConfig_live_site;?>/templates/<?php echo $mainframe->getTemplate(); ?>/css/ie_css.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
<![endif]-->
<!--[if gte IE 5.5]>
<![endif]-->
<!--[if lte IE 5.5]>
<![endif]-->
<!--[if lte IE 6]> 
<![endif]-->

per ie7 che riga devo aggiungere?
grazie mille!!!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Diversi browser, diversi css!
« Risposta #1 il: 23 Mag 2008, 10:39:17 »
io ti consiglio di cercare su siti specializzati... vedi html.it perchè qui non so se si riesce ad aiutarti. Io ad esempio non saprei... sich...

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif