Back to top

Autore Topic: Upload/download CSV in Automatico  (Letto 1470 volte)

Offline turbobestia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Upload/download CSV in Automatico
« il: 22 Nov 2007, 12:03:25 »
Ciao ragazzi ho creato il mio sito di vendita online che sto configurando a piacere, ora vi espongo il mio problema:

devo interfacciare il mio programma gestionale ad database di virtuemart, il mio programma gestionale mi esporta in automatico in una cartella online tramite  ftp un file csv che è stato configurato secondo i parametri di Virtuemart, il problema ora è questo, come faccio ad impostare virtuemart perchè legga in automatico ogni tot minuti tale file da una cartella sul web chiamata upload? ma sopratutto ho anche il problema inverso, come faccio a dire a virtuemart di esportare in un altra cartella (download) ogni tot minuti il file del suo database?

il mio gestionale lavora in alternato prima scarica il file dalla cartella download aggiornando le quantità magazzino in ufficio gli ordini ecc ecc.. poi ricarica nella cartella upload il file aggiornato...

Mi interessa solo una plug in che faccia questo lavoro, poi il file CSV è lo stesso sia per Virtuemart che per il mio gestionale...

Vi ringrazio tantissimo se mi date una risposta esauriente, penso che questo argomento interessi molto, ho dato un'occhiata sui vari forum si parla tanto di questa possibilità ma nessuno che ha descritto una procedurta per rendere il processo di aggiornamento automatico...

Grazie di Cuore...

Turbo  :D
« Ultima modifica: 22 Nov 2007, 12:10:17 da turbobestia »

Web Design Bolzano Kreatif