Ciao a tutti,
innanzitutto, come buona prassi, mi presento in qualità di nuovo iscritto. Mi chiamo Federico, ho 36 anni e lavoro nel settore Internet dal '99 ma non sono un programmatore. Comprendo aspetti tecnici e codice ma svolgo principalmente attività legata a progettazione e gestione della presenza on-line. Sono un motociclista e amo gli spazi aperti. Amo fotografare e chiacchierare con la gente. Attualmente lavoro a Discovery Channel. Va beh, non vi tedio eccessivamente :-)
Sottopongo il mio problemino nel caso qualcuno possa darmi una mano:
Ho installato joomla su spazio hosting Linux di aruba + MySql, seguendo passo passo le vostre utili indicazioni a riguardo. Tutto ok. Le indicazioni erano perfette!
Successivamente ho installato il componente MGM Gallery Manager. Anche qui tutto ok. Ho creato le galleries ma al monento di caricare le immagini su una di esse cliccando su Add Photos, ho avuto questo msg d'errore.
Warnings: User selected not to limit MGM processing time
Note: Php maximum time (system): 120
Name: DB function failed with error number 1146
Table 'Sql169163_1.jos_mgm_cnf' doesn't exist SQL=select * from jos_mgm_cnf
MGM Joomla! Gallery Manager v0.96. By Marco Antonio Regueira.
Under GPL.Tra i vari post ho trovato qualcuno che aveva avuto un problema simile ma onestamente non sono riuscito a risolverlo.
Posso aggiungere che l'installazione di MySql su aruba è andata a buon fine.
Per far funzionare il componente MGM serve far qualcosa lato MySql? Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Grazie mille,
Federico