Salve a tutti, sono in hosting con aruba su windows e ho installato joomla correttamente. L'unica cosa che non sono riuscito a far funzionare è la mail che i visitatori possono mandarmi dal sito cliccando su 'contact us'.
Sono andato nel configuration.php e non ho capito cosa devo inserire:
$mosConfig_mailer = 'mail'; <--cosa devo mettere per smpt??
$mosConfig_mailfrom = 'stuff@miodominio.com';
$mosConfig_fromname = 'Miosito';
$mosConfig_sendmail = '/usr/sbin/sendmail';
$mosConfig_smtpauth = '1'; <--con aruba è 0 o 1??
$mosConfig_smtpuser = 'stuff@miodominio.com';
$mosConfig_smtppass = 'password datami da aruba o password della casella??';
$mosConfig_smtphost = ' smtp.aruba.it oppure smtp.miodominio.com???';
Ho provato in vari modi e ho ancora il sito offline, ma faccio le prove nella preview in cui dovrebbe funzionare tutto, ma se clicco su contact us e inserisco un mio altro indirizzo di e-mail e poi eseguo il submit sull'altra mail non mi arriva nulla!?
Un aiutino perfavore!
