Back to top

Autore Topic: Migrazione e sdoppiamento utanti di CB e phpbb per progetto "complesso"  (Letto 1193 volte)

Offline andylove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, vorrei una informazione su Community Builder.

In pratica io ho intenzione di creare una serie di siti per delle squadre e, in ognuno di loro installare CB (con forum phpBB) per creare una micro-community dei giocatorie tifosi  delle squadre.
Poi, in un secondo momento, se le cose vanno bene, vorrei creare una macro-community, che coinvolga tutte le squadre sei singoli siti e quindi includa anche gli utenti dei siti precedenti, con le loro foto,dati,  elenco messaggi ecc. Il tutto sempre lasciando intato il sito originale di ogni songola squadra.

E' possibile "sdoppiare" gli utenti mantenendo le stesse informazioni su entrambi i siti?? Ho sentito di possibilità di migrazione di utenti, ma io mi chiedo se è possibile poi che gli utenti continuino ad aggiornare il proprio profilo ad es. sul sito della propria squadra e, però, le modifiche si vedano su anche sull'altra community, come fosse un unico account valido per entrambi.

E questo dovrebbe funzionare per tutti i dati, sia queli riguardanti CB che i dati del forum phpbb
O, in caso contrario, c'è qualche altro forum o componente di community che mi permetta di fare il tutto facilmente??

Grazie infinite!!
Ami il vero calcio? www.fortislucchese.it

Web Design Bolzano Kreatif