Back to top

Autore Topic: Integrare calDate e Mamblog  (Letto 1191 volte)

Offline andylove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Integrare calDate e Mamblog
« il: 29 Nov 2007, 11:43:27 »
Se attivo il componente caldoc (che rende parekkio più belline le date dei nostri post) mi appare ovunque, ma non sui post fatti tramite Mamblog.
Allora ho pensato. Poichè i messaggi di Mamblog sono visti come contenuti di sezioni/categorie normali, allora nel menu linko al collegamento-url della categoria che contiene i messaggi di Mamblog e si vedrà anche calDate, come un classico collegamento. In effetti questo succede, ma sorgono altri 2 problemi:
1 - poichè il mamblog scrive direttamente nel testo esteso del contenuto, e non nela INTRO, non riesco a visualizzare nulla del testo nella pagina.
2 - non vi è la possibilità di clikkare sull'autore del messaggio, in modo tale da linkare facilmente all'elenco di messaggi del singolo utente.

Riguardo il punto 2 Mi sono informato anche dal sito ufficiale (joomlicious) e in un intervento speifico era scritto:
"CalDate uses the mambot event 'onpreparecontent', and 'onafterdisplaycontent'. If mamblog does not use these two events, than I do not think it will work the way it is currently written."

Riguardo il punto 1, chiedo:
1a) è possibile dire al Mamblog di scrivere nella INTRO e non nel testo esteso?
1b) Oppure è possibile dire al menu di far vedere nella pagina di collegamento-url linkata non solo le intro ma anche i testi dei contenuti mostrati??

Grassie ragazzi della joomla!
« Ultima modifica: 29 Nov 2007, 11:55:46 da andylove »
Ami il vero calcio? www.fortislucchese.it

Web Design Bolzano Kreatif