Back to top

Autore Topic: Nuovo Utente di Joomla!!  (Letto 3289 volte)

Offline Gioxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo Utente di Joomla!!
« il: 06 Ott 2007, 12:48:55 »
Ciao a tutti ragazzi!
Il mio primo post per salutarvi tutti e fare i miei complimenti per questo straordinario CMS.
Oggi sono qui per "intraprendere" un nuovo cammino verso il mondo dell'opensouce in quanto arrivo da una esperienza di un altro sistema di gestione di contenuti differente.
Spero di trovare in questo forum un "ambiente" diverso da quiello che popola in altri Forum tecnici della rete, spero inoltre di non rompere troppo le scatole al'inizio!
Un caro saluto a tutta la comunita' e a chi con infinita pazienza porta avanti il tutto!
Giovanni.

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Nuovo Utente di Joomla!!
« Risposta #1 il: 06 Ott 2007, 13:35:40 »
ciao giovanni.... benvenuto nel forum di joomla..  :)

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2007, 00:34:01 »
Ciao a tutti ragazzi!
Il mio primo post per salutarvi tutti e fare i miei complimenti per questo straordinario CMS.
Oggi sono qui per "intraprendere" un nuovo cammino verso il mondo dell'opensouce in quanto arrivo da una esperienza di un altro sistema di gestione di contenuti differente.
Spero di trovare in questo forum un "ambiente" diverso da quiello che popola in altri Forum tecnici della rete, spero inoltre di non rompere troppo le scatole al'inizio!
Un caro saluto a tutta la comunita' e a chi con infinita pazienza porta avanti il tutto!
Giovanni.

Ciao Gioxx :)

Benvenuto nel forum anche da me.

Offline katrame

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2007, 22:29:28 »
Ne aprofitto..... ciao Giovanni come te sono nuovo (anche se pure io usato in questo settore) e sono fiero di esser giunto fin qui!
Grazie a chi mi ha appoggiato, per fortuna con le miniguide e tanta pazienza sono riuscito a partire... forse se avessi fatto tutto sul portatile dove ho Ubuntu avrei fatto prima!!!
Condivido le tue speranze e dico.. con umiltà e voglia di condividere tutto insieme faremo di questo Cms il portavoce dell'open source! Amareggiato dall'ultimo prodotto di Bill ho sudato 27 camice per mettere in fila tutto, dicono che è facilissimo ma sarebbe potuto esserlo di più... :o :o

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2007, 14:43:48 »
Ne aprofitto..... ciao Giovanni come te sono nuovo (anche se pure io usato in questo settore) e sono fiero di esser giunto fin qui!
Grazie a chi mi ha appoggiato, per fortuna con le miniguide e tanta pazienza sono riuscito a partire... forse se avessi fatto tutto sul portatile dove ho Ubuntu avrei fatto prima!!!
Condivido le tue speranze e dico.. con umiltà e voglia di condividere tutto insieme faremo di questo Cms il portavoce dell'open source! Amareggiato dall'ultimo prodotto di Bill ho sudato 27 camice per mettere in fila tutto, dicono che è facilissimo ma sarebbe potuto esserlo di più... :o :o

w joomla e w l'open source  ;D ;D

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Ott 2007, 15:07:24 »
Dopo aver letto queste presentazioni non resta che dare il benvenuto  :)
Gioxx tranquillo questo è un forum tecnico diverso dagli altri.  :) Te ne accorgerai  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Gioxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Ott 2007, 22:23:34 »
Be'.. che dire...
Grazie del caloroso benvenuto!!
Non mi aspettatovo cosi' tante risposte!
Ora sto ancora smanettando per crearmi uno "schema mentale", mi ritrovo praticamente a cominciare quasi da zero.
Quello che ho particolarmente appezzato di questo forum e il convolgimento degli utenti, cosa che in giro per il web fa molto discutere visto che si predica di OpenSource in luoghi dove la collaborazione non e' per nulla presente...
Grazie a tutti!

« Ultima modifica: 13 Ott 2007, 22:26:56 da Gioxx »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Ott 2007, 14:56:27 »
Be'.. che dire...
Grazie del caloroso benvenuto!!
Non mi aspettatovo cosi' tante risposte!
Ora sto ancora smanettando per crearmi uno "schema mentale", mi ritrovo praticamente a cominciare quasi da zero.
Quello che ho particolarmente appezzato di questo forum e il convolgimento degli utenti, cosa che in giro per il web fa molto discutere visto che si predica di OpenSource in luoghi dove la collaborazione non e' per nulla presente...
Grazie a tutti!

Hai ragione Gioxx, l'importante è tenere questo forum tale e siccome il forum e fatto di persone c'è bisogno di aiuto da parte di tutti.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline cebry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Ott 2007, 15:08:26 »
benvenuto Gioxx
ciao
Cebry
Appassionato di Calcio, Strumenti Musicali, Decoder Sat - :)

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 Ott 2007, 15:14:28 »
Ciao a tutti ragazzi!
Giovanni.

Welcome to the hill valley!!
Opps ho sbagliato citazione! Questa è per i moderatori  ;D ;D

Welcome to the forum!!
E' bello che qualcuno saluti prima di cominciare a rom... hem a chiedere lumi su Joomla.  ;D ;D
Un'usanza poco comune e poco rispettata in questo mondo infame!  ;D ;D

Benvenuto e buon divertimento con Joomla!
Ciao  ;D
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 08 Dic 2007, 18:26:22 »
Ciao Gioxx

Benvenuto nel forum di Joomla.it
gioielleria online

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo