Back to top

Autore Topic: Cercasi disperatamente ESPERTO PHP (Anche a pagamento!)  (Letto 1805 volte)

Offline jarod159

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Premessa:
Spero di non andare contro le regole del forum dicendo che chi mi ha chiesto questa funzione sarebbe anche disposto a pagare il lavoro!

Problema:
Sto creando un sito e mi è stata richiesta l'integrazione con un forum (ho scelto ed installato con successo Simple Machine Forum + componente per fare in modo che la registrazione al sito e al forum sia unica!) Ora arriva il problema: E' possibile fare in modo che dopo la registrazione sia l'amministratore a decidere se abilitare o meno quell'utente? Esempio pratico: un utente si registra ma, per accedere ai contenuti riservati e al forum, deve attendere che l'amministratore dia l'ok per la sua autenticazione.

PS
(Ho appurato che il forum mi permette questa funzione, ma solo se installato da solo; niente da fare se viene integrato con il CMS)

Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Cercasi disperatamente ESPERTO PHP (Anche a pagamento!)
« Risposta #1 il: 06 Mar 2006, 08:09:25 »
Tranquillo non vai contro le regole del forum  :)
Molti di noi fanno siti web per lavoro quindi, come detto in altre occasioni, farsi pagare non è sbagliato.
Quello che conta è rispettare le licenze Open Source delle risorse utilizzate  ;)
Per quanto riguarda la tua inserzione la sposto nella sezione apposita  :D
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline risiko85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Cercasi disperatamente ESPERTO PHP (Anche a pagamento!)
« Risposta #2 il: 28 Nov 2007, 10:48:52 »
Hai ancora bisogno? se si potrei aiutarti io... in Joomla dovrebbe esserci una funziona apposta... ma sinceramente non la trovo più neanche io... comunque con una piccola modifica al file di registrazione potresti risolvere il problema... fammi sapere se hai ancora bisogno. ciao

Marco

Web Design Bolzano Kreatif