Back to top

Autore Topic: Virtuemart  (Letto 1859 volte)

Offline ciccios100

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart
« il: 30 Nov 2007, 10:38:38 »
Buon giorno a tutti ,
vorrei fare delle domande a proposito di un componente di joomla,cioè virtuemart.Prima cosa,io ho scaricato il componente e lo installato,ma ho trovato in giro solo la versione inglese,mentre x quella italiana che dovrebbe essere scaricabile da questo url" http://www.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68 "
ho dei problemi nel download,inoltre non riesco a trovre in giro dei file per impostare la lingua italiana,qualcuno sa dove posso trovarli?e secondo come faccio a rendere visibile sul mio sito il componente virtuemart,ho provato creando una nuova voce in un menu che si collegasse al componente,ma poi nella scelta dei componenti non vedo virtuemart,come mai? ringrazio in anticipo coloro che mi vorranno aiutare,ciao ciao
P.S.Non so se c'è una zona del forun + indicata per questo genere di domande,se si potreste indicarmela.......grazie ancora! 
CICCIOS100
Domandare è lecito, rispondere è cortesia

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Virtuemart
« Risposta #1 il: 30 Nov 2007, 10:52:43 »
ciao ciccio e benvenuto

questa è la sezione corretta dentro a joomla.it componenti virtuemart,

se hai postato da qualche altra parte il moderatore della sezione errata giustamente ha trasferito il tuo thread qui.

riguardo alle tue domande leggi bene i post in evidenza e quelli vecchi, perchè quello che chiedi tu sono le cose primarie che un nuovo utente chiede nell'utilizzo di virtuemart, dunque le risposte ci sono già tutte.

se dopo aver letto i post utilizando magari il tasto ricerca (in alto) allora scrivi pure le tue richieste e aspetta se qualche utente ti risponde.

non leggere i post vecchi e aspettare solo che qualcuno ti risponda ti fa solo perdere del tempo prezioso che potresti occupare ad imparare (leggendo) come funziona il componente in oggetto

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif