Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzazione colori classifica  (Letto 5406 volte)

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Visualizzazione colori classifica
« il: 15 Nov 2007, 13:39:30 »
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti e devo anche dire di essere felice di avervi trovato. Vi scrivo per parlarvi del mio problema, ho installato joomla 1.0.13b, ho installato il componente joomleague 0.91, ho installato la traduzione in italiano, tutto pare funzionare alla perfezione, ma quando devo visualizzare la classifica vorrei togliere quei colori quelle scritte e la legenda per lasciare un colore unico che indichi le squadre che fanno i playoff, come posso fare?

Saluti
Cladiv.
« Ultima modifica: 13 Feb 2008, 01:07:48 da vinset »

Offline Giaxx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione colori classifica
« Risposta #1 il: 15 Nov 2007, 19:20:35 »
nel template show_table:
Display table color-coded?
esempio:
1,1,#bdd8be,1^ Promozione;
2,2,#cee0ce,2^ Play-Off;
3,9,#fcfbed,;
10,12,#f6dfdb, Retrocessione;

Show color key?
se metti no, non compare la legend

« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 19:31:39 da Giaxx »

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2007, 19:33:03 »
allora oggi pomeriggio mi son messo con la santa pazienza ed ho visto che la gestione colori si trova in questo file show_table.tpl.xml ho modificato i colori all'interno, lasciando solo quello del primo in classifica, ma la modifina non ha sortito nessun effetto, per quanto riguarda la legenda ho proprio cancellato il codice all'interno del file php associato alla classifica.....altro problema il modulo navbar do joomleague non visualizza + niente

Offline Giaxx

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2007, 19:59:26 »
ma hai letto quello che ho scritto sopra

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Nov 2007, 20:47:49 »
si, ho letto ma effettivamente sono entrato nella cartella frontend_config dove sono situati quei files nelle varie lingue e lì ho modificato il campo colors ad ogni lingua, lasciando solo 1 valore del primo in classifica ma senza ottenere risultati esce scritta sempre la roba standard con i colori standard, l'unico risultato ottenuto come ho detto prima l'ho ottenuto cancellando proprio la legenda dal codice php

Offline Giaxx

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Nov 2007, 22:06:26 »
basta semplicemente andare nel pannello di controllo di joomla, componente joomleague selezionare il progetto ...template....show table e fare le modifiche....
non devi modificate nessun file

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Nov 2007, 14:36:52 »
grazie mille non avevo proprio visto che si potesse modificare il template da li

Web Design Bolzano Kreatif