io ho fatto riferimento alla tabella di extcalendar
jos_extcal_events
ma mi da' questo errore:
Table \'xxmiositoxx.jos_jos_extcal_events\' doesn\'t exist SQL=SELECT c.id, c.title, c.content, c.adresse_info, c.contact_info, c.extra_info, c.checked_out as check_out, c.checked_out, c.checked_out_time, jfc.id as jfc_id, jfc.value as titleTranslation, jfc.modified as lastchanged, jfc.published as published, jfc.language_id, jfl.name as language\nFROM jos_jos_extcal_events as c\nLEFT JOIN jos_jf_content as jfc ON c.id=jfc.reference_id AND jfc.reference_field=\'title\' AND jfc.reference_table=\'jos_extcal_events\'\nLEFT JOIN jos_languages as jfl ON jfc.language_id=jfl.id\nORDER BY c.titleDB function failed with error number 1146
Table 'xxmiositoxx.jos_jos_extcal_events' doesn't exist SQL=SELECT c.id, c.title, c.content, c.adresse_info, c.contact_info, c.extra_info, c.checked_out as check_out, c.checked_out, c.checked_out_time, jfc.id as jfc_id, jfc.value as titleTranslation, jfc.modified as lastchanged, jfc.published as published, jfc.language_id, jfl.name as language FROM jos_jos_extcal_events as c LEFT JOIN jos_jf_content as jfc ON c.id=jfc.reference_id AND jfc.reference_field='title' AND jfc.reference_table='jos_extcal_events' LEFT JOIN jos_languages as jfl ON jfc.language_id=jfl.id ORDER BY c.title LIMIT 0, 30
cosa devo modificare esattamente nel file XML ? la tabella esiste nel database
-------------------------
Tra l'altro una domanda: a me interessava cambiare il testo dei giorni del calendario,
perche' i giorni sono scritti con l'accento finale (es. venerdi' con la i accentata) e nei browser si vede un simbolo strano ..
volevo allora modificare la i accentata con la i normale, ho fatto il cambiamento nel file
contenuto nella cartella "language" -> italian della cartelal com_extcalendar
...bhe, non da li ' che excalendar prende il DEFINE, perche' non cambia nulla...
se non lo prende da li , da dove lo prende il testo?
Non dal language file del sito pèerche' li non c'e' ....
mistero ?