Back to top

Autore Topic: Salvataggio e visualizzazione ordini  (Letto 1885 volte)

Offline gio79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salvataggio e visualizzazione ordini
« il: 05 Dic 2007, 07:44:47 »
salve a tutti,
ho un problema dal quale non riesco a venirne fuori.
Ho completato circa 2mesi fa la configurazione di vm per conto di un mio cliente, ho fatto il mio periodo di test e il sistema era perfetto.
Oggi avrei dovuto avere l'incontro per la consegna e......vm non mi visualizza i nuovi ordini effettuati nell'amministrazione (lista ordini); se verfico il db nella tabella orders li vedo...in partica mi sono accorto che non vengono inserite le informazioni nella tabella vm_order_user_info.
Ho attivato il debug e ottengo questo:
Codice: [Seleziona]
Notice: Duplicate entry '2' for key 1 in /shop/includes/database.php on line 294

/shop/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_database.php:111
/shop/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_checkout.php:892
/shop/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_checkout.php:505
/shop/components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php:271
/shop/components/com_virtuemart/virtuemart.php:22
/shop/index.php:235

Nell'ultima fase del checkout inoltre non mi visualizza l'indirizzo email al quale si invia la conferma d'ordine, anche se le mail arrivano correttamente, complete di tutti i dati, sia all'utente che ha effettuato l'ordine che all'admin.
Tutto ciò accade con joomla 1.0.12 + vm 1.0.10

Ho provato ad installare joomla 1.0.13b con vm 1.0.13a: dopo aver effettuato correttamente il primo ordine, i successivi hanno avuto sempre lo stesso esito...

Non so più cosa altro pensare. Cosa può essere successo?
Dipenderà da qualcosa sull'hosting o sul db visto che fino a 2 mesi fa funzionava tutto alla perfezione e ora nulla più??

grazie

Web Design Bolzano Kreatif