Back to top

Autore Topic: Suddivisione home page  (Letto 5398 volte)

Offline Andrea_Web

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Suddivisione home page
« Risposta #20 il: 06 Dic 2007, 18:24:59 »
Ho risolto anche il problemino dell'allineamento!

Mi rimane solo il discorso MENU PRINCIPALE che non lo riesco a togliere, gasp!  :-\

Offline Andrea_Web

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06 Dic 2007, 19:00:25 »
Ho risolto anche il problemino dell'allineamento!

Mi rimane solo il discorso MENU PRINCIPALE che non lo riesco a togliere, gasp!  :-\

Rettifico!
Problema allineamento risolto esclusivamente sotto FIREFOX, sotto Explorer (dio lo stramaledica) NO!  >:(
E mo? Che via seguo?
Non è possibile che con uno funzia e con uno no, si tratta solo di allineamento, mica di plugin avanzatissimi della NASA.

Offline Andrea_Web

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 06 Dic 2007, 19:25:43 »
Menù Principale tolto.
Bastava andare in Moduli-Menù Principale e spuntare Mostra Titolo NO  ;D

Rimane l'allineamento interpretato male da Explorer!
Per questo non ho soluzioni logiche da proporre.
Attendo lumi dai più saggi.

P.S. Io uso la Volpe di fuoco, ma immagino che ci siano molte volpi che purtroppo usano l'exploratore di sta cippa.

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Dic 2007, 20:10:57 »

Ieri sera son passato dallo sconforto più totale, quasi disperazione, voglia di tornare al primordiale html statico, alla gioia per i primi risultati.
Il problema è che sono andato a dormire alle 2 preso dalla foga e stamattina quando alle 6.30 la sveglia ha suonato non capivo bene in che mondo mi trovassi...  :o
A lavoro è stata mooolto dura.  ;D

Per me, non riuscire ad alzarmi la mattina è diventata una regola di vita ;D ;D
Meno male che ho un orario flessibile e fino alle 9,30 posso ancora entrare in ufficio senza dover passare il mio tempo a scrivere richieste di permesso.

Purtroppo di exploratori ce ne sono fin troppi!  :D E questo non è un bene per gli sviluppatori.
Il problema sta solo nei fogli di stile. EI purtroppo li interpreta a ucccel di segugio grazie alla lungimiranza di zio Paperone Bill ;)
Quindi bisogna vedere come hai scritto le classi che gestiscono quella parte di template e poi fare una ricerca per capire come correggerle per IE (soprattutto la versione 6 è come la corazzata Potëmkin, una c...ta pazzesca!!!  ;D ;D

Prova a dare un'occhata a questo link
L'ho trovato in un momento di disperazione e follia microsoftomicida. Solo che poi, come sempre, me ne sono fregato di IE e ho lasciato perdere.

CIauz
« Ultima modifica: 07 Dic 2007, 00:18:04 da bigham »
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline Andrea_Web

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 06 Dic 2007, 23:28:31 »
Seeeee!!!
Io conosco bene l'italiano, il dialetto veneto e quello bergamasco, l'inglese dal 2001 non l'ho interpreto più.  ;D
Mi rifiuto di leggere quella roba.
Cmq sto provando a modificare il css solo per IE, ma se metto 1 pixel di margine me lo spagina a dx, se ne metto 0 me lo spagina a sinistra... è proprio un'interpretazione del menga.  >:(

Web Design Bolzano Kreatif