Back to top

Autore Topic: Chiedo aiuto per un mio modulo  (Letto 2782 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chiedo aiuto per un mio modulo
« il: 31 Mag 2008, 11:45:23 »
Ciao a tutti quanti,
Mi sono imbattuto per la prima volta nella creazione di un nuovo modulo che serve per logarsi alla mail di aruba direttametne dal sito. Però non riesco a impostare bene il file php (o xml) e quando carico nel sito, dopo che sia avvenuta l'installazione, nel pannello moduli non riesco a settare il modulo e mi appare come se il modulo fosse stato creato direttamente da pannello admin.
E' vero che inizialmente fu cosi, ma alla fine ho solo riportato nel file php la porzione di codice che riguardava il form...
Vi allego il file zippato, se qualcuno mi potesse dire dove sto sbagliando, mi aiuterebbe moltissimo perche ci sto perdendo la testolina :'(
Grazie infinitamente,
Gbastia

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Chiedo aiuto per un mio modulo
« Risposta #1 il: 05 Giu 2008, 11:54:00 »
Il modulo che hai creato non funzionava affatto, c'erano nuerosi errori sia nell' XML che nel PHP.
L'ho corretto tutto ed ora funziona benissimo, anche se facevo prima a riscriverlo partendo da zero.

Dovrei rivendicare la paternità di questo modulo, ma ho tenuto presente che tu hai avuto l'idea per primo e che comunque avevi provato a farlo, quindi ho ritenuto opportuno scrivere entrambi i nomi ed entrambe le mail nell'XML.

Spero servi a qualcuno e chiedo ai moderatori di inserirlo nella sezione Downloads di questo sito.

Saluti a tutti  ;)

P.S. : non cambiare il nome al modulo da arubaLogin a Loginaruba, non ho capito per quale oscuro motivo, scrivendolo come in origine non funziona (forse perchè esiste un modulo che si chiama mod_login contenuto in Joomla e lo confonde).

[allegato eliminato da un amministratore]
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale...passerà di qui prima o poi.

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Chiedo aiuto per un mio modulo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2008, 12:32:09 »
Grazie mille Meph per la tua onestà intellettuale e per il tuo aiuto :) Infatti si è trattato del primo modulo che ho scritto e non sapevo molto bene come fare per renderlo compatibile a joomla :P
Infatti alla fine ci sono riuscito usando i moduli personalizzati di joomla :P
Grazie ancora,
Gbastia

Web Design Bolzano Kreatif