Back to top

Autore Topic: Modifica header  (Letto 2033 volte)

Offline cherie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica header
« il: 04 Dic 2007, 00:11:11 »
Salve a tutti/e :)
ho scelto un template, frozen green ma non riesco a capire come fare a modificare/ingrandire il file header.
Vi spiego :
Vorrei mettere su l'header il nome del sito,ma l'header stesso si ripete nel sito 4 volte (le lettere che ho messo indicano la grandezza)io vorrei averne solo uno, in maniera tale da scriverci il nome una sola volta e non 4 come altrimenti risulterebbe.

P.S. spero di riuscire ad allegare i files  ;)

[allegato eliminato da un amministratore - sono passati più 400 giorni dall'inserimento di questo allegato]

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modifica header
« Risposta #1 il: 04 Dic 2007, 18:17:57 »
devi cambiare l'header creando una sola gif allungata della misura che ti serve e sopra scriverci il nome del sito.

nel css l'header viene ripetuto ma tu dovrai farlo non ripetere.

oppure invece di scrivere direttamente sul header crea un layer con su scritto il nome e posizionalo dove vuoi dandogli i margini top e left relativi al punto che ti è comodo

Offline cherie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2007, 22:05:41 »
Grazie per aver risposto  ;)
scrivere sull'header sarebbe per me la cosa piu' gradita,ma non sono molto pratico nel dover configurare css,xml etc;mentre la soluzione del layer non l'ho tanto capita...ma sembra piu'semplice,se non ti scoccia puoi dirmi passo passo come fare?
grazie ancora :D

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2007, 00:27:20 »
ok però per farlo bisogna che mi mandi i file almeno l index.php e file css che trovi nelle cartelle del template, poi te li rimando corretti

Web Design Bolzano Kreatif