Back to top

Autore Topic: Modulo compilabile e stampabile (ovvero come inserire campi input dall'editor)  (Letto 3164 volte)

Offline moebius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Avrei la nessità di creare dei moduli che siano compilabili online e stampabili (es. compilazione curriculum, iscrizione al corso, ecc..).
Posto che non so se esiste un componente che mi permetta questa operazione (ho  dato uno sguardo a facile form, ma fa molto più di quel che chiedo) ho pensato che tutto sommato mi basta creare degli articoli statici con dei campi input (textinput, checkbox, select, ecc..) visto che di default ho l'opportunità di salvare l'articolo in pdf o direttamente di stamparlo.
Ecco , però, i problemi che sto riscontrando.
  • Nell'editor non ci sono le icone per inserire i campi (ricordo che qualche editor precedente li aveva)
  • Anche lavorando tramite HTML non vengono letti come si deve
  • Ho provato a modificare il plugin dell'editor nel campo in cui inserire i comandi validi (inserendo appunto input), così adesso mi legge il comando input (quindi mi crea uno spazio per scrivere), ma non posso decidere il tipo di campo (select, checkbox, textinput, ecc.) e i suoi valori (nome, valore, dimensione)

Spero di esser stato chiaro nell'esporre il mio problema.
Grazie

PS: non so neanche come inserire la data odierna, ma questa è un'altra storia.
« Ultima modifica: 05 Dic 2007, 14:00:30 da moebius »

Web Design Bolzano Kreatif