Back to top

Autore Topic: Cancello virtuemart scompare l'homepage  (Letto 2682 volte)

Offline vespino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cancello virtuemart scompare l'homepage
« il: 05 Dic 2007, 16:03:36 »
Devo per forza postare il link per far capire che succede:

http://www.lagiraffa.org/

Come vedetenon mi fa accedere alla pagina xke manca il virtuemart..ma io non lho manco mai usato sto componente e l'ho cancellato per questo..come mai fa così? come lo risolvo?
« Ultima modifica: 05 Dic 2007, 17:58:41 da vespino »

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Errore urgente
« Risposta #1 il: 05 Dic 2007, 16:11:04 »
Leggendo questa frase:

mosproductsnapshotplugin

Intuisco che tu abbia pubblicato in homepage il modulo di VM productsnapshot.

Ora Joomla non trovando quel modulo fa casini....

Prova a verificare se ho intuito giusto  :)...

Offline vespino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2007, 16:16:04 »
può darsi.. il problema è che non avevo mai pubblicato i moduli vi di virtuemart...forse se non per prova, ma poi disattivati..come posso risolvere?ricaricando tutto?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2007, 16:22:50 »
1- entrando in amministrazione nomesito/administrator correggi quello che hai erroneamente pubblicato.

2- per favore correggi il titolo del thread in qualcosa di più utile per chi farà ricerche future, help e aiuto errore e urgente sono parole da NON USARE mai nei threads.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline vespino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Dic 2007, 16:26:51 »
ciao scusami, la prossima volta ci penso meglio!

PEr il fatto di caricare, non ho pubblicat niente se non 2 mesi fa pubblicai virtuemart ma mai usato..e ora l'ho cancellato..che faccio devo ricaricare questo modulo?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Dic 2007, 16:31:09 »
1 - ok i prossimi threads li aprirai correttamente,

2 - questo CORREGGILO TU ora, grazie

3 - yes ti conviene reinstallarlo che ci metti 30 secondi e disinstallarlo correttamente come si fa con qualunque modulo/componente di joomla, usando il menu apposito e non come probabilmente hai fatto tu, perchè ti resteranno dei richiami penzolanti, si spiega infatti il perchè come giustamente ti ha indicato giorgio richiama qualcosa di ancora mezzo esistente

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline vespino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Dic 2007, 17:57:44 »
ok correggo.
Grazie del consiglio, lo ricarico ma io comunque ho usato la normale procedura dall'aministrazione,selezionando virtuemart e cliccando disinstalla..mo vabbè provo e vediamo che succede!
garzie mille

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Cancello virtuemart scompare l'homepage
« Risposta #7 il: 05 Dic 2007, 18:02:10 »
grazie per la modifica, segno di civiltà,

quando disinstalli il componente ricordati di disinstallare ANCHE i moduli ed eventuali mambots caricati

ciao
jk

Offline vespino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Cancello virtuemart scompare l'homepage
« Risposta #8 il: 05 Dic 2007, 18:22:46 »
Di niente.

Ora funziona tutto,preferisco non cancellarlo di nuovo :D saluti e grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif