Back to top

Autore Topic: Componente per visualizzare prodotto scelto in home  (Letto 1437 volte)

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente per visualizzare prodotto scelto in home
« il: 06 Dic 2007, 07:50:25 »
Ciao a tutti, ho bisogno di visualizzare uno o due prodotti specifici in home su www.katodo.com.
Ho provato vari moduli ma tutti mi permettono solo di visulizzare o gli ultimi prodotti o prodotti a caso o cose simili mentre io vorrei decidere che prodotto visualizzare.
Prima di buttarmi a modificare uno di questi moduli o a trovare una soluzione alternativa ( per esempio creare un contenuto con la foto e il link al prodotto e sbatterlo in home ) mi chiedevo se ci fosse tale modulo già pronto.

Ciao a tutti
                Mauro

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Componente per visualizzare prodotto scelto in home
« Risposta #1 il: 06 Dic 2007, 07:51:58 »
ciao se cerchi nei post stikkati in evidenza trovi proprio scritto da me quello che fa per te...

come al solito chi cerca... trova...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dic 2007, 08:56:28 »
non capisco, tra i tuoi posta ( stikkati e non ) non trovo nulla a riguardo, forse non ho spiegato bene quello che voglio?
Ho anche cercato ovviamente nel sito prima di postare...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Dic 2007, 10:04:45 »
vai su virtuemart tips & trick e guarda il post "vetrina fissa in home page"

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif