Back to top

Autore Topic: distruggo tutto...mi sono rotto!!!  (Letto 4597 volte)

Offline motopicco85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
distruggo tutto...mi sono rotto!!!
« il: 29 Gen 2008, 16:04:18 »
basta...erano due ore che scrivevo una cavolo di guida che nessuno sul web ancora aveva pubblicato...
2 ORE.... >:(

ho dato salva...mi chiede di loggarmi perchè e scaduta la sezione et voila...tutto il mio fottutissimo lavoro è sparito...

come cavolo si fa a togliere quest'opzione ridicola...anzi..sarebbe ancora meglio se mi sapete dire come fare ad avere indietro tutto quello che avevo fatto se è possibile

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: distruggo tutto...mi sono rotto!!!
« Risposta #1 il: 29 Gen 2008, 16:12:29 »
Ciao motopicco, dopo la prima volta che mi è successa la stessa cosa ho cominciato a scrivere prima le cose su blocco noto (specie se lunghe) e poi copiarle nell'editor di Joomla, oppure di cliccare ogni tanto sul tasto Applica..
Scrivere su un sito online per 2 ore filate senza mai salvare è un suicidio..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline motopicco85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Gen 2008, 16:16:30 »
Ciao motopicco, dopo la prima volta che mi è successa la stessa cosa ho cominciato a scrivere prima le cose su blocco noto (specie se lunghe) e poi copiarle nell'editor di Joomla, oppure di cliccare ogni tanto sul tasto Applica..
cliccando su applica non mi kiede il login??
Citazione
Scrivere su un sito online per 2 ore filate senza mai salvare è un suicidio..

non dirlo a me...se penso a quello che ho perso...e che sto ora riscrivendo mi viene da fucilarmi...

è che di solito usavo un forum...e non ho mai avuto di questi problemi..non cè un modo per toglier questa infame opzione??

visto che ci sei ti chiedo anche un piccolo favore per la formattazione..sto scrivendo guide linux...non cè qualche tag che mi permetta di inserire direttamente il codice nella sua bella tabellina grigia....stile forum?uso JCE!!

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2008, 16:25:30 »
Cliccando su applica ti salva quello che hai scritto sino ad allora, senza uscire dal contenuto..
Puoi aumentare la durata della sessione da configurazione globale..
Riguardo all'ultima domanda.. non so se ho capito bene.. vuoi formattare la parte di codice in un modo particolare? Puoi provare a usare il mambot xtypo..  :)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline motopicco85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Gen 2008, 16:27:58 »
Riguardo all'ultima domanda.. non so se ho capito bene.. vuoi formattare la parte di codice in un modo particolare? Puoi provare a usare il mambot xtypo..  :)

vorrei avere una formattazione
Codice: [Seleziona]
di questo tipo
cioè un codice..un utente ci clicca sopra una volta..si seleziona tutto e se lo copia nel suo pc...

scusami se sono un po' scorbutico...ma sono ancora alquanto alterato...

Offline motopicco85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Gen 2008, 16:29:22 »
attualmente dovrei creare una tabella...e mettergli uno sfondo grigio ogni volta...

se ci fosse un modo..un tag..un bbcode..un qualcosa che mi permettesse di cliccare e stop...tipo forum per intenderci...

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Gen 2008, 17:22:00 »
L'xtypo ti fa una formattazione di questo tipo
Non preoccuparti, capisco il nervosismo di aver perso tutto.. credo che ci siamo passati tutti almeno una volta..  ::)

Offline motopicco85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Gen 2008, 17:34:12 »
L'xtypo ti fa una formattazione di questo tipo
Non preoccuparti, capisco il nervosismo di aver perso tutto.. credo che ci siamo passati tutti almeno una volta..  ::)

ottimo...era proprio quello che cercavo..come devo fare?scaricare il mambot e installarlo?e poi?

grazie mille per l'aiuto...

nel frattempo usando il mitico tastino applica sono riuscito a riscrivere tutto senza perdere niente... :-*

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Gen 2008, 17:50:04 »
Sì, devi scaricarlo, installarlo e pubblicarlo.. Poi vai nella lista dei mambot, ci clicchi sopra e leggi le istruzioni e i parametri, è semplice da utilizzare..  :)
Ad esempio per avere la formattazione "codice" dovrai inserire nel tuo contenuto questo: {xtypo_code} tuo codice {/xtypo_code}  :)

nel frattempo usando il mitico tastino applica sono riuscito a riscrivere tutto senza perdere niente... :-*

Ottimo!  :D

Web Design Bolzano Kreatif