Back to top
Vai in plugin di cb e imposti PMS Component type:uddeIM (uddeIM è il componente per i msg già installato in precedenza) salva.Vai in cb tab "messaggi privati" Position: parte destra Display type visualizza senza titolo
ma il modulo per il login cb non è quello originale di cb ma quello che si trova nel pacchetto del componente uddeimComunque io non riesco a far uscire i msg privati sotto la foto del login
Citazione da: wosky - 07 Dic 2007, 15:09:37ma il modulo per il login cb non è quello originale di cb ma quello che si trova nel pacchetto del componente uddeimComunque io non riesco a far uscire i msg privati sotto la foto del login Ciao... io uso il modulo che ho trovato nel pacchetto del mio template :pPer la notifica dei nuovi mex PVT, l'impostazione sta sempre nello stesso modulo show also if no message
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl