salve a tutti ho un problema ho registrato il mio sito con google bodyworld.altervista.org solo che di fatto su google ho messo
www.bodyworld.altervista.org....ho aggiunto il sitemap creato con joomap e dopo un giorno mi ha trovato 30 errori li ho visualizzati e diceva in tutti...hai messo il prefisso www ... il sito non risulta che abbia questo prefisso
o qualcosa del genere non mi ricordo le parole esatte cmq mi diceva che l'errore era riguardo a quel www allora ho cancellato il sito da google e l'ho registrato senza il www...vado su componenti---joomap copio la riga che mi dà da copiare (che in effeti risulta (la parte iniziale) senza il www...e la inserisco come joomap....
google è fermo cosi da 3 minuti
Sitemap
bodyworld.altervista.org
Hai aggiunto una Sitemap a
http://bodyworld.altervista.org/. Potrebbero essere necessarie alcune ore per aggiornare i rapporti. Apprezziamo la tua pazienza.
....pensate adesso che vada???
ps se cliccate su forum dal menu del mio sito notate che smf si apre in una nuova finestra e questo mi sta bene....ma come faccio scovare a google il mio forum?? dico le mie conversazioni e tutto quanto???
basta joomap??
ps ho dato anche il robots.txt...