Ciao a tutti e un sentitissimo ringraziamento per il meraviglioso supporto offerto in questo forum (applausi)!
Ho già utilizzato Virtuemart 1.0.13 senza troppi problemi per due siti di e-commerce ma ora che sto per intraprendere una terza "avventura" mi trovo di fronte ad una richiesta di cui sto cercando di valutare la fattibilità:
esiste un modo per far sì che gli ordini già effettuati dai clienti, presenti quindi nello "storico" a loro accessibile, si possano rieditare per emetterne nuovi?
Mi spiego meglio: dal momento che alcuni clienti, nel mio caso, fanno sempre ordini per gli stessi articoli variandone solo le quantità e visto che solitamente si tratta di ordini che coinvolgono circa un centinaio di articoli diversi, mi chiedevo se fosse possibile per un cliente rimettere nel carrello un vecchio ordine per evitare che ogni volta debba riselezionare, uno per uno, tutti gli articoli.
Mi rendo conto che realizzare una cosa del genere implichi delle belle aggiunte di codice (che proverò a fare) ma tutto sommato mi sembra fattibile...
Prima di accettare tale sfida, però, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già provato a implementare tale funzionalità e con quali risultati/problematiche.
Vi ringrazio in anticipo per eventuali aiuti/consigli.