Back to top

Autore Topic: dominio  (Letto 1082 volte)

Offline paolam210

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dominio
« il: 14 Dic 2007, 14:45:09 »
ciao
io non so nulla su come creare un sito, ma ho un grosso problema.
Mesi fa un amico doveva costruire un sito per la mia associazione e ha registrato dominio su aruba.it, ma poi non ha fatto nulla. Ora ho trovato joombla e vorrei provare a scaricare il tutto per provare se sono in grado di farlo da sola.La mia domanda è posso usare il dominio già registrato su aruba.it.
Grazie a tutti per aiuto

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: dominio
« Risposta #1 il: 14 Dic 2007, 14:59:29 »
ciao
io non so nulla su come creare un sito, ma ho un grosso problema.
Mesi fa un amico doveva costruire un sito per la mia associazione e ha registrato dominio su sgaragnao, ma poi non ha fatto nulla. Ora ho trovato joombla e vorrei provare a scaricare il tutto per provare se sono in grado di farlo da sola.La mia domanda è posso usare il dominio già registrato su sgaragnao.
Grazie a tutti per aiuto
Benvenuta in forum  :) Se hai i codici di accesso all'account legato al dominio si. Inoltre controlla che sia server linux, che su quel provider joomla è vietato su server window.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline paolam210

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2007, 15:06:14 »
grazie per la risposta rapida e spero di riuscire a farlo, anche se ho qualche dubbio sulle mie capacità.
Comunque stasera saprò cosa fare.......smanettare il mio pc....

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2007, 16:19:12 »
grazie per la risposta rapida e spero di riuscire a farlo, anche se ho qualche dubbio sulle mie capacità.
Comunque stasera saprò cosa fare.......smanettare il mio pc....
Basta provarci e non fermarsi al primo intoppo  :) Se ci sono problemi chiedi qui in forum  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif