Back to top

Autore Topic: fireboard  (Letto 1623 volte)

Offline Doc85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
fireboard
« il: 10 Dic 2007, 21:44:21 »
Salve gente...
ho scarocato il componente fireboard per installare un forum nel mio nuuovo sito, ma non ho la minima idea di come si installi, qualcuno conosce qualche guida utile?

Thank's
Doc85 ;)
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: fireboard
« Risposta #1 il: 11 Dic 2007, 00:49:08 »
Salve gente...
ho scarocato il componente fireboard per installare un forum nel mio nuuovo sito, ma non ho la minima idea di come si installi, qualcuno conosce qualche guida utile?

Thank's
Doc85 ;)
Ciao :)  fireboard è un componente e si installa come tutti i componenti.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Doc85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2007, 17:49:54 »
ti ringrazio, ma volevo sapere come si configura dopo averlo caricato on-line...
Come fi gestisce il box in home page? e come si organizzano le pagine interne?

Grazie
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

Offline rif2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2007, 16:45:21 »
ti ringrazio, ma volevo sapere come si configura dopo averlo caricato on-line...
Come fi gestisce il box in home page? e come si organizzano le pagine interne?

Grazie

messo online ieri. NE capisco poco ma nello zip o nella loro hp c'è un pdf con scritto tutto
ciao

Offline Doc85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Dic 2007, 17:11:17 »
ma messo dove? :P
(\_/)
(°_°)

Web Design Bolzano Kreatif