Back to top

Autore Topic: Non mi cambia il logo, non mi modifica i permessi di scrittura  (Letto 1835 volte)

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, ho gia avuto modo di studiarmi per benino come funziona joomla con le varie estensioni e quindi ultimamente ho deciso di rifare un altro sito che prima era html in php.

Ho acquistato un template a pagamento (versality3)solo che quando accedo nel FTP non mi fa ne cancellare ne modificare le varie immagini dei loghi ecc ecc... (per cambiare i colori a mio piacimento)

I permessi di scrittura della cartella images del template è impostata a 755 e mi hanno consigliato di mettere 777 ma non me lo fa cambiare neanche il permesso che mi da un errore di accesso.  ???

Ho provato anche a modificare il file index.php per le varie impostazioni ma non me lo fa cancellare dall FTP e di conseguenza quindi anche se lo carico dentro non si sostituisce.

Qualche consiglio per risolvere questo problemino?

Grazie mille  ;D

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Non mi cambia il logo, non mi modifica i permessi di scrittura
« Risposta #1 il: 14 Gen 2008, 18:21:22 »
Ciao volponerosso  :) evidentemente non appartieni al gruppo giusto. Prova a contattare il fornitore del servizio oppure installi Joomlaxplorer e provi con quel componente.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2008, 17:27:00 »
Alla fine ho risolto  :)

Insistendo un pochetto con il fornitore del dominio alla fine mi hanno cambiato i permessi ed ora posso tranquillamente modificare tutto ciò che appartiene al sito. ALLA GRANDE

GRAZIE siete i migliori  :D

PS. non vorrei aprire un nuovo topic per non creare troppo disordine nel forum... ma come si installa un file di lingua ad un componente? Precisamente questo componente:   http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,303/Itemid,35/

Di solito me lo faceva fare nella configurazione del componente stesso

Fatemi sapere grazie mille
a prestissimo  ;)

Offline xelomania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2008, 17:28:01 »
lo puoi fare benissimo tramite ftp

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Gen 2008, 17:45:58 »
ho provato a caricare il componente direttamente con il pacchetto compreso l' italian.php ma come lo applico?

tramite FTP non mi fa entrare
[17:48:08] 550 /public/components/com_marketplace: Permission denied
« Ultima modifica: 17 Gen 2008, 17:48:04 da volponerosso »

Web Design Bolzano Kreatif