Back to top

Autore Topic: 2 domande su DOCMAN  (Letto 1273 volte)

Offline pico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
2 domande su DOCMAN
« il: 08 Feb 2006, 23:07:22 »
Ho istallato da poco DOCman che conoscevo solo di fama....
L'istallazione è andata a buon fine ed a parte un problema con una variabile dichiarata 2 volte (che ho risolto seguendo un post di questo sito) tutto funziona benone.
Ma mi chiedo:

1. La gestione dei FILE e dei Documenti è separata. Mi pare. Non era piu semplice fare l'upload dei file di volta in volta , alla creazione di un doc???

2. Essendo possibile mappare una cartella sul server che può fungere da reporitory per i file, mi chiedo se in qualche modi si possono mappare cartelle di rete. Sotto WINDOWS intendo del tipo \\miopc\cartella

Ho provato ma sembra non fungere.... anche avendo mappato la cartella sul server come drive di rete.... non gli piace.

Qualche idea???
ciaoo

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: 2 domande su DOCMAN
« Risposta #1 il: 09 Feb 2006, 11:05:51 »
Ciao Pico
La separazione tra upload file e creazione relativo documento permette di sostituire il file senza intaccare la descrizione e le informazioni a lui attribuite.  8)
Esempio: un file che deve essere sostituito con una versione più recente mantenendo la stessa scheda.
Dopo l'upload però avrai notato appare subito la finestra "crea nuovo documento per questo file" quindi puoi fare tutto in un colpo!  :D

Per la mappatura della cartella .... mi spiace ma non ti so dire!!!
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif