Back to top

Autore Topic: Creazione di cartelle nella sezione amministrazione "gestione dei media"  (Letto 1035 volte)

Offline Davidino72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto e sono un neofita che cerca di creare un sito.
Sto creando dellE cartelle all'interno della sezione MEDIA, ma dopo averne create 9, mi da alcuni errori  che ho copiato qui sotto. C'è qualcuno che potrebbe gentilmente aiutarmi ? Grazie mille per il supporto. Davide

Warning: fopen(/home/www/web574/html/images/FIGUGDSNI/UFO/index.html): failed to open stream: No such file or directory in /home/www/web574/html/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 110

e poi ancora...

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/www/web574/html/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 111

e ancora...

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/www/web574/html/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 112

GRAZIE !

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Controlla i permessi delle cartelle che hai creato.
cmq non capisco index.html in UFO. Dovresti caricare immagini giusto?

Benvenuto nel forum  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif