Back to top

Autore Topic: Comunicazioni inscrizioni non a super amministratore  (Letto 905 volte)

Offline Davidzator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sto realizzando un sito di e-commerce e ho incontrato un problema a cui non riesco a trovare soluzione nonostante la banalità concettuale del caso.

Fondamentalmente devo affidare il sito al mio cliente e dargli l'accesso all'area di amministrazione come utente Administrator (NON super administrator). Infatti vorrei tenere l'account di Super administrator per me (per ovvi motivi legati a futuri interventi e contemporaneamente impedire che il cliente pasticci troppo con joomla).

L'unico problema di tale soluzione è che le comunicazioni relative, ad esempio, ai nuovi utenti che si iscrivono per acquistare i prodotti continuano ad arrivare a me (come super administrator) ma in realtà dovrebbero arrivare al mio cliente che gestisce il sito. Non sono riuscito a trovare come impostare l'e-mail di colui che sarà "il responsabile" del sito senza che tutte le comunicazioni arrivino di default a me "super amministratore". è possibile fare ciò che voi sappiate oppure la struttura di joomla non consente tale possibilità?
grazie 1000.

Web Design Bolzano Kreatif