Caio a tutti, ho bisogno di un consiglio e meglio di voi veterani in materia, chi potrebbe darlo ?
Devo costruire un portale, e lo vorrei fare con piattaforma joomla, dovrei inserire anche un modulo che dovrebbe permettere l'accesso a utenti che fanno parte di un gruppo di persone alle quali dovrei provvedere io stesso a dare la pass per l'accesso. Le mie domande sono:
1.è conveniente partire con la versione 1.5? O meglio usare la stabile attuale?
2.Nella costruzione è possibile usare un supporto usb oppure un cd, vale a dire invece di lavorare con
"
http://localhost....", dato che io mi sposto da un pc ad un'altro,avrei in pratica bisogno di portarmi il lavoro con tutti dati sempre con me per poter poi continuare, dove mi trovo senza dover ricominciare da capo.
3. Ho provato a cimentarmi nella costruzione di un template ma sinceramente non conosco la materia, come faccio ad avere un template personalizzato magari con un'immagine o una mia idea? Quelli che sono nel calderone, si potrebbero trovare anche in giro e poi non so se sono al 100% liberi.
4. Dovendo inserire dei documenti che dovrebbero avere la possibilità di essere cambiati anche da altri utenti, di che programmi ho bisogno?
Grazie per il vostro aiuto.
Pinonline