Ciao il progetto è interessante, tant'è che anch'io avevo in mente di far qualcosa del genere...mi hai risparmiato la fatica, grazie
Ti faccio alcuni appunti...
- il template (non so se commerciale o realizzato da te..)mi piace ma secondo me è non è azzeccato per l'argomento, i colori inoltre sono un pò freddi;
- stesso discorso per l'immagine coi palazzi in alto...che c'azzecca con joomla?
- vedrei di sistemare da qualche parte il logo e i colori di joomla;
- metterei obbligatorio l'inserimento di uno "screenshot" del sito, mi sembra fondamentale per non trovarsi un elenco di nomi e link che la maggior parte della gente non avrà voglia (a mio avviso) di andarsi a vedere a "scatola chiusa";
- in home page invece che visualizzare tutte le categorie in maniera così testuale opterei per mettere dei moduli in cui si veda l'immagine dei vari "Ultimo inserito", "più votato", "più cliccato" etc...o, in alternativa metterei un'immagine rappresentativa delle diverse categorie che ci sono in modo da rendere tutto un pò più grafico...
Comunque a mio avviso un ottima iniziativa, ti faccio i miei migliori auguri e non mancherò di venire al più presto ad inserire i miei siti...
Spero di esserti stato d'aiuto,
Ciao ciao