Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema Form Geometria Variabile  (Letto 1122 volte)

Offline marketson

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema Form Geometria Variabile
« il: 27 Nov 2009, 15:24:04 »
Salve a tutti,mi chiamo Antonio ed ho un problema al quale non ho ancora trovato soluzione.
In pratica ho modificato una form(creato con Chronoforms) con i consigli di vales riguardo la comparsa di campi nascosti attivabili solo grazie a determinate scelte(Form a geometria variabile).Nella fattispecie dopo aver cliccato su un radio button che indica la scelta della facoltà universitaria mi compare sotto il drop down con i corsi di laurea correlati per la facoltà scelta precedentemente.Tutto sembra ok solo che quando clicco su Submit il mio Joomla non effettua la classica registrazione con tanto di invio mail e inserimento nella tabella del DB creata come dovrebbe fare ma resta tristemente fermo alla pagina di registrazione senza compiere alcuna azione.Cosa posso fare?Aiutatemi vi prego, sto svolgendo un tirocinio di laurea e se mi blocco sono finito...Se vi serve vi posso postare il codice HTML che ho aggiunto in Form Code...

Per avere un idea del problema andate qui:http://www.placement.altervista.org

Ho risolto,era un problema di validazione richiesta dei campi che avevo nascosto tramite atributi rel

Grazie cmq dell'interessamento per chi avesse visitato il post

Antonio
« Ultima modifica: 30 Nov 2009, 15:29:22 da marketson »

Web Design Bolzano Kreatif