Back to top

Autore Topic: Problema utenti registrati  (Letto 1906 volte)

Offline rosrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema utenti registrati
« il: 26 Dic 2007, 12:54:11 »
Sul menu principale ho inserito una serie di voci visibili a tutti e una serie visibile solo agli utenti registrati.Cioè quando un registrato fa login si aggiungono le altre voci.Ora il problema è che in locale tutto funziona mentre in remoto no.E'come se l'utente non si loggasse,rimane tutto come è,nonostante in Utenti on line sia presente il nick dell'utente.Potrei anche renderle visibili a tutti ma accessibili solo ai registrati.Come fare?
Uso CB1.1  con il suo modulo per la registrazione e il server altervista.Non so se posso mettere il link al sito per fare vedere la cosa.
Grazie per l'aiuto.

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema utenti registrati
« Risposta #1 il: 26 Dic 2007, 14:45:56 »
be si, linka linka... :)

Offline rosrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2007, 14:57:05 »
Il sito è www.recchiafamily.altervista.org,grazie se vuoi darmi anche eventuali ulteriori consigli.

Offline rosrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Dic 2007, 15:56:25 »
Sempre io,ho notato che il nuovo registrato riceve la mail di conferma registrazione ma non c'è nessun link per la conferma della stessa.invece quando si registra appare la pagina che gli conferma la registrazione dicendogli:sei registrato ora puoi fare il login.Ma fatto lo stesso è come se non fosse avvenuto,appare solo il nick in utenti online.
Spero riusciremo a venirne a capo.
Grazie Rinuccio

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Dic 2007, 16:04:06 »
ciao..

prova a mettere nelle confing il tag [DETAILS] e [CONFIRM]

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline rosrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Dic 2007, 16:43:38 »
Volevo dire che se l'utente fa login in home page non cambia nulla,cioè non si visualizzano le voci di menu solo per i registrati,ma se cambio pagina ,ad esempio vado sul forum rurro si aggiusta.Poi torno alla home e tutto funziona.

Offline rosrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Dic 2007, 19:23:14 »
Mi scuso per la confusione ma dopo aver provato tutto il pomeriggio e non essere venuto a capo di nulla ho capito che il problema è che non riconosce l'utente registrato in fatti in Utenti on line mi scrive solo "rosrec" e non "salve rosrec".
Il problema mi blocca chiaramente il funzionamento di tutto il sito.Dopo aver superato da solo tanti problemi questo proprio non riesco.Cerco aiuto disposto anche a dare possibilità di entrare in amministazione a qualcuno.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif