Back to top

Autore Topic: Perdita di tabelle in database online  (Letto 1633 volte)

Offline Last Druid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perdita di tabelle in database online
« il: 17 Ott 2011, 09:00:25 »
Buongiorno,
sono nuovo del forum e ho da porvi un problema che mi sta capitanto in questi giorni.
Da un paio di settimane mi spariscono a random tutti i record di alcune tabelle nei database che ho online.
Il problema l'ho riscontrato su 3 siti diversi (2 hostati su aruba e 1 su bluehost).
Caricando un back up del db tutto sembra funzionare ma dopo qualche giorno (a volte qualche ora)
il sito cade perchè mi vengono svuotate 1 o più tabelle.

Ho provato anche a cambiare i dati di accesso credendo fossero sotto attacco ma nulla da fare, il problema persiste. Non so più dove sbattere la testa, è possibile che qualche script sia la causa di questo problema?

Spero in una risposta al più presto.
Grazie a tutti fin da ora.

mau_develop

• Visitatore
Re:Perdita di tabelle in database online
« Risposta #1 il: 17 Ott 2011, 09:54:45 »
può darsi tutto... come si fa a risponderti? cosa si può consultare, vedere, testare?
Mi sa che devi risolvere i problemi spiegando la cosa al tuo hosting che avendo dei log a disposizione può darti risposte precise, tirare a indovinare non serve.

M.

Offline Last Druid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2011, 10:28:02 »
Grazie per la risposta, proverò a chiedere al mio hosting sperando di avere una soluzione.
Avevo già posto il problema ad aruba e la risposta è stata: "Per noi funziona tutto correttamente, forse nel codice sono presenti script scaduti ma questo non possiamo verificarlo noi.".
I siti sono www.mintcomunicazione.it o www.goccedicolore.info però al momento funzionano.

Domattina proverò a contattare aruba.
Grazie ancora.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Ott 2011, 12:06:30 »
forse nel codice sono presenti script scaduti ma questo non possiamo verificarlo noi.".
-------------------------------------------------------------------
 ... e su qs hanno ragione, mantenere aggiornato il sito è compito tuo, loro ti possono solo dire chi, ovvero che ip, quale script ha cancellato quelle tabelle, solo questo gli puoi chiedere.

M.

Web Design Bolzano Kreatif