Ciao, grazie per la risposta, ma permettimi di dire che non sono d'accordo praticamente su nulla di quello che hai detto
.
Che tu dica che il sito è male organizzato e che addirittura ti ha fatto chiudere la pagina dopo pochi click, è una cosa che mi fa letteralmente saltare dalla sedia
. Secondo me, è organizzato perfettamente, con una struttura che è immediatamente comprensibile... c'è la sezione Freeware con le sue sottosezioni, la sezione Guide con i relativi articoli scritti uno sotto l'altro, la sezione dei Registry Tips, la sezione dei Sondaggi, e ai lati dell'home page ci sono le news.
Praticamente la mappa del sito è immediatamente visibile e consultabile dal menu in alto a sinistra.
Rispetto a tanti siti che sono un calderone di argomenti mescolati senza una logica e senza una struttura ben precisa, qui mi sembra che tutto è organizzato perfettamente!
Per carità, le critiche le accetto, ma devono essere sensate, non scritte dopo aver bevuto tre litri di birra...
L'unica cosa su cui ti posso dare ragione è il colore blu delle scritte, è da un po' che sto pensando di sostituirlo con il nero.
Comunque meno male che fino ad adesso sei stato l'unico che si è espresso in maniera così drastica, altrimenti potevo pensare che avevi ragione tu