Back to top

Autore Topic: Configurazione Globale poco globale  (Letto 1793 volte)

Offline bilbobagins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Configurazione Globale poco globale
« il: 28 Dic 2007, 02:07:47 »
Ciao a tutti. ???

Ho installato la nuova versione “joomla1.5RC3” e vedo che ci sono tanti cambiamenti rispetto alla “1”. Purtroppo non riesco a trovare alcune voci della Configurazione Globale elencate nella guida, per esempio la  “Sezione Contenuti” o “Sezione Locale” non appare per niente.
Qualcuno sa dirmi dove posso settare vari parametri se non li trovo in  Configurazione Globale

Percorso dove pensavo di trovarli : amministrazione > panello di controllo > configurazione

Grazie per aiuto. :(
Joomla! 1.5.0 Production/Stable [ Takriban ]
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; it; rv:1.8.1.11) Gecko/20071204 Ubuntu/7.10 (gutsy) Firefox/2.0.0.11

Offline bilbobagins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Configurazione Globale poco globale
« Risposta #1 il: 29 Dic 2007, 19:24:50 »
UP

Ciao a tutti, vedo che nessuno risponde e pure sono convinto che a qualcuno un'idea e venuta ??? ??? ???

Vi prego, provate darmi una dritta, se avete bisogno di altri dettagli io sono qui e non aspetto altro. Ho anche vari messaggi che non capisco ma per questo volevo arrivare dopo.

Grazie Filippo  ::)
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; it; rv:1.8.1.11) Gecko/20071204 Ubuntu/7.10 (gutsy) Firefox/2.0.0.11

Offline bilbobagins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Dic 2007, 13:58:30 »
Ciao  :(

Tutti in vacanza???
Beati voi, a parte problema principale cioe la configurazione globale trovo anche messaggi del genere (gestione media e template):

Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www//templates/..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www//:/var/lib/php5/:/var/lib/php4/:/usr/share/php/) in /var/www//libraries/joomla/filesystem/folder.php on line 453

mi devo preocupare ???

Non fate cattivi e rispondete x favore.

Grazie comunque e buon 2008 a tutti.

Offline valvola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2008, 14:28:26 »
Ciao a tutti. ???

Ho installato la nuova versione “joomla1.5RC3” e vedo che ci sono tanti cambiamenti rispetto alla “1”. Purtroppo non riesco a trovare alcune voci della Configurazione Globale elencate nella guida, per esempio la  “Sezione Contenuti” o “Sezione Locale” non appare per niente.
Qualcuno sa dirmi dove posso settare vari parametri se non li trovo in  Configurazione Globale

Percorso dove pensavo di trovarli : amministrazione > panello di controllo > configurazione

Grazie per aiuto. :(

Ho avuto lo stesso problema agli inizi di dicembre: http://forum.joomla.it/index.php/topic,33156.0.html
 e nessuna risposta risolutiva.
Adesso ho provato con la RC4 senza nessun effetto... la config globale mi appare troncata.
Ho provato sul mio dominio, su di un server nella mia LAN e in locale con Xampp senza risultati.
Ho visto che la pagina, su server remoto e connessione lenta, appare completa per un attimo per poi riapparire troncata. Fa sospettare che il problema sopraggiunga al caricamento del css, ma altro non son riuscito a capire.

Qualcuno ha riscontrato comportamenti analoghi?

Grazie

Valvola

Web Design Bolzano Kreatif