Back to top

Autore Topic: Componente !JoomlaComment  (Letto 1371 volte)

gyrus

• Visitatore
Componente !JoomlaComment
« il: 24 Dic 2007, 18:25:04 »
Ciao a tutti,

ho installato il componente !JoomlaComment, su un sito che sto realizzando, il mio computer in locale, tutto funziona bene... ma quando ho messo il sito sul server remoto il componente nn funziona più correttamente.

In pratica vedo il link sotto le notizie per inserire il commento, ma se ci clikko al reload della pagina nn appare il form per l'inserimento del commento ma la pagina tale  e quale a prima.

La versione di Joomla installata è l'ultima in italiano ed il server è ******.
JoomlaComment e il 3.12.

potete vedere il modulo che nn funziona al mio sito: www.mandarinolatino.it

Non capisco ho utilizzato gli stessi pacchetti sulla macchina locale e tutto funziona bene.

Aiuto!!
« Ultima modifica: 24 Dic 2007, 18:30:45 da gyrus »

gyrus

• Visitatore
Re: Componente !JoomlaComment
« Risposta #1 il: 27 Dic 2007, 22:51:24 »
Ho scoperto che se disattivo l'Ajax support il form per l'inserimento dei commenti appare ed è cosi possibile inserire i commenti, anche se con funzionalità limitate.

La domanda è che cosa attiva le funzionalità Ajax del server che ospita il mio sito?
Oppure esiste un modulo per Joomla per attivare Ajax anche su server che non lo implementano?

Aiuto!! =(

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Componente !JoomlaComment
« Risposta #2 il: 29 Dic 2007, 00:31:38 »
Ciao

Non ricordo se il problema era lo stesso ma con alcuni componenti che non funzionavano ho messo l'emulazione del Register Globals su ON e quei componenti hanno ripreso a funzionare. Vedi se risolvi così.

Ciao e buon 2008
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif