Back to top

Autore Topic: problema login Joomla - Gallery Menalto  (Letto 1224 volte)

Offline kingmky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema login Joomla - Gallery Menalto
« il: 30 Dic 2007, 10:28:03 »
ho un problema con la gestione del login in un sito fatto con joomla, aggiornato all'ultima relase stabile.

ho inserito il componente bridge per la gallery2 di menalto.

Però ho un problema.

per  il login nessun problema, lo faccio dal modulo di joomla è in automatico lo fa anche la gallery, mentre per il logout non accade.

Fa il logout joomla, ma resta connessa la gallery. e devo in seguito fare il logout anche da lì.

se chiedeo di fare il logout direttamente dalla gallery prima di averlo fatto in joomla, mi restituisce questo errore:

Authentication Failure

Your change cannot be completed due to a loss of session data. Please try again. If it still doesn't work, try logging out and logging back in.

Back to the Gallery
Error Detail -
Error (ERROR_REQUEST_FORGED)

* in modules/core/classes/GalleryController.class at line 239 (gallerycoreapi::error)
    * in main.php at line 224 (gallerycontroller::assertisgenuinerequest)
    * in main.php at line 94
    * in modules/core/classes/GalleryEmbed.class at line 179
    * in /web/htdocs/www.xxxxxx.it/home/components/com_gallery2/gallery2.php at line 38 (galleryembed::handlerequest)
    * in /web/htdocs/www.xxxxxx.it/home/index.php at line 235

Qualcuno può aiutarmi ?

ho fatto varie prove modificando opzioni ma niente.

ho provato anche a collegare al menù di joomla il tasto disconnetti della gallery tramite colleg. url, ma ho notato che questo cambia ad ogni login, quindi lo rende inutilizzabile restituendo l'errore di prima.

grazie michele.

Web Design Bolzano Kreatif