Back to top

Autore Topic: spostare il file index.php  (Letto 8672 volte)

Offline cecco81liguria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
spostare il file index.php
« il: 07 Gen 2008, 00:22:14 »
Salve a tutti sono un neofita alla prima utilizzazione di joomla.
Ho installato joomla in una cartella www. mionome .net/jom
in modo da poterci lavorare senza bloccare il sito statico precedente.
ora ho finito di personalizzare joomla e mi trovo la difficoltà di farlo visualizzare.
come posso fare perchè joomla sia visibile digitando www. mionome.net ?
per ora ho reso il vecchio index.html come una intro e cliccandoci si va in www. mionome.net/jom/index.php ma non mi soddisfa per nulla...
grazie dell'aiuto
Davide

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: spostare il file index.php
« Risposta #1 il: 07 Gen 2008, 00:28:24 »
Salve a tutti sono un neofita alla prima utilizzazione di joomla.
Ho installato joomla in una cartella www. mionome .net/jom
in modo da poterci lavorare senza bloccare il sito statico precedente.
ora ho finito di personalizzare joomla e mi trovo la difficoltà di farlo visualizzare.
come posso fare perchè joomla sia visibile digitando www. mionome.net ?
per ora ho reso il vecchio index.html come una intro e cliccandoci si va in www. mionome.net/jom/index.php ma non mi soddisfa per nulla...
grazie dell'aiuto
Davide
Devi trasferire tutte i file e cartelle di joomla nella cartella pubblica, dove hai per intendersi l'index.html che poi  dovrai cancellare. Fatto questo devi aggiornare tutte le voci nel configuration.php che fanno riferimento a /jom/.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Kriss

• Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2008, 19:10:47 »