Back to top

Autore Topic: Modifica Footer Ja Wezen di Joomlart  (Letto 3238 volte)

Offline wutangrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica Footer Ja Wezen di Joomlart
« il: 26 Dic 2007, 00:29:52 »
Ciao,
grazie anzitutto per la vostra preziosa attività e per i vostri consigli. Vorrei se è possibile chiedere una mano, ho installato sul mio sito Ja wezen che ho cercato di modificare sulla base delle mie conoscenze, vorrei adesso quanto meno personalizzare il footer. Lascerò sicuramente il Powered by Joomla, ma vorrei modificare Designed by. Ho provato già a cambiare la riga del file footer.php, ma nonostante la modifica mi continua ad apparire la scritta Designed by Joomlart. Vi ringrazio anticipatamente e auguri.

Wutangrob

Offline jakozone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modifica Footer Ja Wezen di Joomlart
« Risposta #1 il: 26 Dic 2007, 02:14:36 »
Hai modificato il file footer.php di joomla! o del template?
iacobox

Offline wutangrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2007, 11:59:25 »
Ciao e grazie,
dunque sono entrato nel template e ho modificato il file footer.php nella riga dove indica che si può modificare ecc. lì  c'è scritto Designed by e il relativo link a Joomlart, volevo se è possibile mettere il mio: www.collinafiorita.com, ma nonostante le modifiche non cambia nulla.
Il footer di joomla so che si modifica nel file version.php, ma in ogni caso non è mia intenzione modificare più di tanto quella dicitura, magari metterò Powered by joomla. 

ciao Wutangrob

Offline wutangrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2007, 09:28:27 »
Nessuno sa darmi un consiglio? Ve ne sarei veramente grato. Ciao a tutti!

wutangrob

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2007, 11:46:21 »
la modifica del designed by etc deve essere fatta nel file footer.php che si trova nella cartella del template ja_wezen e puoi tranquillamente sostituire la dicitura designed ... ed il relativo link con quello che desideri, poi lo upload via ftp sul sito e sovrascrivi il file originale (non dimenticarti di farti una copia dell'originale) io ho fatto cosi e vedo adesso la mia dicitura. Spero di esserti stato utile
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif