Back to top

Autore Topic: Reload sito  (Letto 1551 volte)

Offline babar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Reload sito
« il: 01 Gen 2008, 22:59:56 »
Buonasera e buon anno a tutti. ho un piccolo quesito da porvi,ho realizzato un sito con joomla e per essere il primo tetativo non è completamente indecente...ma fa automaticamente il reload e non riesco a capire ne perchè ne dove intervenire per modificare la cosa.

ho usato come template il xos_travelportal modificato in quanto a colori e immagini ma niente altro.
ho istallato e disistallato componenti e moduli come orologi o previsioni del tempo.
ho provato con dreamweaver a controllare il vari index.php ma non ho trovato traccia di un comando reload.
ho provato a modificare il tempo di vita dal pannello amministrazione.....può centrarci il fatto che è residente su altervista?
Se qualcuno potesse darmi almeno un indicazione....

il sito è questo : http://vabmontale.altervista.org/jooomla/index.php

grazie
barbara :)

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Re: Reload sito
« Risposta #1 il: 01 Gen 2008, 23:39:01 »
Ciao babar, non ho ben capito il tuo problema.

Offline babar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Reload sito
« Risposta #2 il: 03 Gen 2008, 22:04:52 »
scusate il ritardo ...ma causa neve non ho potuto avere un secondo tranquillo. Allora, quello che inendeve era che il sito si ricarica automaticamente ogni tot di tempo ...come il sito di repubblica per intenderci..... ma non vorrei accadesse.

ma non so perchè lo fa. il template che ho usato non mi sembra abbia questa caratteristica......

grazie comunque
barbara

Web Design Bolzano Kreatif