Back to top

Autore Topic: Poca Chiarenza su Installazioni presso aruba  (Letto 1143 volte)

Offline web_gm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Poca Chiarenza su Installazioni presso aruba
« il: 09 Feb 2008, 14:17:21 »
Ragazzi, dopo mesi di disperati tentativi di riparazioni fatti personalmente, ho dovuto buttare disperatamente due righe su questo forum, con la speranza di venirne a capo.Tutti parlano da sempre dei vari problemi a cui ci si imbatte se si installa joomla su un server linux aruba, ma soluzioni concrete non ve ne sono mai proposte. Veniamo al dunque e speriamo che un miracolo avvenga da parte della comunità joomla. Dopo aver installato joomla 1.0.x e tutto andava a buon fine per un mesetto, all'improvviso non ho avuto la possibilità di aprire nuovi documenti, quindi crearli, ma tanto meno modificare quelli che eistevano (mi riferisco ai contenuti). Inoltre, applicazioni come il DocMan, all'improvviso hanno smesso di funzionare, del tipo che non mi era più possibile caricare dei file e associare ad essi il relativo documento. Ogni volta, in basso a sx del browser, mi compare il maledetto triangolino giallo di errore con il seguente msg: riga 3715, comandi 5 accesso negato. Mi pare molto chiaro che sia un problema di permessi su file e cartelle del server, ma come diavolo devo fare ? Ho personalmete avviato quel maledetto script che aruba mette a disposzione per correggere i settaggi e niente, con filezilla ho sistemato i chmod come consigliano tutti ai file e cartelle e niente da fare. Che devo fare ? Possibile che da tutti i problemi che incontra la comunità di joomla che installa su server aruba, non sia nata una sessione apposita per questi problemi ? Purtroppo se volessimo prendere un hosting nato appositamente per joomla, ci chiedono il doppio di quello che chiede il monopolista aruba.

Web Design Bolzano Kreatif