Back to top

Autore Topic: template SMF  (Letto 2230 volte)

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template SMF
« il: 13 Feb 2006, 08:38:49 »
Sto cercando di integrare il forum con il resto del sito, come avete fatto ad es. qui, ma il css del forum "prende il sopravvento" e viene tutto 'na schifezza.
Considerando anche che il mio sfondo è cmq a sfondo nero, mi chiedevo se esisteva già perlomeno un template basato su quel colore.

Qualche consiglio?

Come integrate voi graficamente il forum con il sito?

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: template SMF
« Risposta #1 il: 13 Feb 2006, 14:46:25 »
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2006, 09:30:09 »
Si, la pagina dei template la conoscevo.
Quello che vi chiedo è una cosa diversa. Se io integro tale forum in una pagina con il resto del sito joomla, ad esempio usando un template a 2 colonnte, il forum manda in vacca i css dell'intera pagina "prendendo il sopravvento" sulle impostazioni standard del sito.
Nell'immagine allegata il mio sito a sfondo nero e con scritte sull'azzurro scuro diventa così, quando visualizzo la pagina del forum (ovviamente non è questo il forum che userò alla fine ma è per dare un'idea del problema).

Cosa si deve fare?

Modificare il css del forum, creandosene alla fine uno ad hoc x il proprio sito, adattandolo al css del sito?

O ci sono altre tecniche che nn conosco?

Grazie in anticipo!

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2006, 12:37:45 »
Ok, dopo averci lavorato un po' ho capito dov'era il problema... avevo dei tag nel css che non definivano il proprio font, ... ma si appoggiavano a quello globale, che veniva modificato dal forum. Una volta impostati tutti correttamente funziona come "un pupo" :D

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Feb 2006, 14:03:33 »
ottima soluzione! 

Web Design Bolzano Kreatif