Back to top

Autore Topic: jd-wordpress non esiste più?  (Letto 2526 volte)

Offline McJavaX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
jd-wordpress non esiste più?
« il: 16 Lug 2007, 14:12:21 »
Salve ho la necessità di avere un bridge tra Joomla e Wordpress. L'unico di cui ho trovato una citazione è jd-wordpress, ma tutti i link che ho trovato e che rimanderebbero al download della componente non funzionano.

Questa componente non esiste più?
Con cosa posso sostituirla?

Grazie a tutti anticipatamente.

PS: la funzione Blog di sezione/categoria la conosco perfettamente, ma non mi soddisfa minimamente, per questo vorrei usare un bridge.

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: jd-wordpress non esiste più?
« Risposta #1 il: 16 Lug 2007, 14:17:44 »
Salve ho la necessità di avere un bridge tra Joomla e Wordpress. L'unico di cui ho trovato una citazione è jd-wordpress, ma tutti i link che ho trovato e che rimanderebbero al download della componente non funzionano.

Questa componente non esiste più?
Con cosa posso sostituirla?

Grazie a tutti anticipatamente.

PS: la funzione Blog di sezione/categoria la conosco perfettamente, ma non mi soddisfa minimamente, per questo vorrei usare un bridge.
In che senso no esiste più ??? hai provato a guardare quà:
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,677/Itemid,35/
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline McJavaX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2007, 14:55:47 »
Ciao Dory, grazie per la tempestività, ma a quanto ho letto !JoomlaComment 2.40 non è un bridge per WordPress, ma è una componente per l'inserimento dei commenti, come AkoComment.

Io cerco il bridge tra WordPress e Joomla.

Offline McJavaX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2007, 10:59:28 »

repel

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Lug 2007, 11:05:06 »
Jd-wiki e jd-wdpress sono progetti che sono stati abbandonati dagli sviluppatori originari, per problemi di tempo credo, ma sono stati prontamente ripresi da altri sviluppatori e il nuovo progetto puoi trovarlo nel forge di www.joomlacode.org

Offline McJavaX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Lug 2007, 11:46:23 »
Grazie per la segnalazione di Jd-wiki che non conoscevo.

Per quanto riguarda jd-wd, dopo averlo scaricato ed installato dal link indicato prima ci si accorge ovviamente che è solo in inglese.

Per averlo in italiano bisogna scaricare dal repository SVN di wordpress.it, il file della lingua italiana per WordPress 1.5.2. Il link è http://svn.automattic.com/wordpress-i18n/it_IT/tags/1.5.2/wp-includes/languages/

Una volta scaricato bisogna seguire la seguente procedura:
1) Entrare nella cartella [root]/components/com_jd-wp/wp-includes/ e creare una nuova cartella /languages
2) Copiarci dentro il file it_IT.mo
3) Aprire il file wp-config.php che sitrova dentro [root]/components/com_jd-wp/
4) Modificare il rigo 13 da
Codice: [Seleziona]
define ('WPLANG', ''); a
Codice: [Seleziona]
define ('WPLANG', 'it_IT');
Spero di essere stato un po utile e grazie a tutti per le segnalazioni.

Offline raizen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Gen 2008, 15:42:13 »
Ho provato ad installare il componente che integra il blog wordpress in joomla però installa wordpress semplice e non wordpress mu che permette agli utenti di creare dei blog personali, come posso fare per riolvere questo problema?? grazie mille ciao

Web Design Bolzano Kreatif